logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh

Mobile Marketing

Pay Per Click (PPC) Management

Conversion Rate Optimization

Email Marketing

Online Presence Analysis

Fell Free To contact Us
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus

1-677-124-44227

info@your business.com

184 Main Collins Street West Victoria 8007

0461 095552 - 389 7810856

Via Petrarca 22C Pergine Valsugana

Top

Servizi innovativi

Da TRIRUNNIS i clienti possano usufruire anche di servizi e consulenze all’avanguardia, proposte per poter praticare la propria disciplina sportiva nel massimo del benessere e dell’efficienza possibile.
Analisi della composizione corporea, esami funzionali, innovativi test dell’appoggio del piede, sono solo alcune delle proposte che TRIRUNNIS è in grado di fornire ai propri clienti.

Test dell' appoggio

TRIRUNNIS propone un innovativo, accurato ed estremamente preciso test dell’appoggio in corsa.
I normali test dell’appoggio che normalmente vengono proposti, sono di solito effettuati sul tapis roulant.
Il tapis roulant però non garantisce una verifica precisa di come i piedi appoggiano su una superficie “ferma” come la strada, in quanto più che eseguire un movimento di trazione per permettere al corpo di avanzare, spingono verso l’alto (eseguono una specie di saltello…) per permettere al nastro di passare sotto al corpo.
Il test sul tapis roulant non risulta quindi attendibile perché il modo di correre sopra di esso è completamente differente rispetto a quello che normalmente viene adottato quando si corre su strada!
Per permettere ai propri clienti di verificare con precisione che tipo di appoggio presentano, TRIRUNNIS ha ideato un nuovo tipo di test.
All’interno del proprio punto vendita, ha fatto infatti costruire una corsia in tartan della lunghezza di 15 metri.
All’inizio della corsia è posizionata una telecamera ad alta definizione che riprenderà la vostra corsa concentrando il campo visivo all’altezza dei piedi.
Dopo aver ripreso la vostra corsa, le immagini saranno visionate in slow motion con dei “fermo immagine” dell’istante in cui il piede è completamente “piatto” sul terreno, in modo tale da poter verificare in una situazione reale, come il vostro piede realmente appoggia.
Con questo test TRIRUNNIS riuscirà quindi ad indicarvi con estrema precisione quali sono i modelli più adatti alle vostre caratteristiche, tenendo soprattutto conto di come il piede agisce a contattato con il terreno in una situazione di corsa “reale”.

TRIRUNNIS TRAINING PROGRAM

TRIRUNNIS propone programmi di allenamento specifici per il Running, il Trail Running, il Triathlon ed il Tennis e basa il proprio servizio su alcuni punti “cardine”.

Il primo step consiste nello stabilire insieme alla persona seguita un obiettivo da raggiungere.
Obiettivi che possono essere i più disparati e i più soggettivi possibili ma che devono avere tutti una caratteristica in comune: ESSERE RAGGIUNGIBILI.
- Eliminare i chili di grasso in eccesso grazie all’attività fisica
- Migliorare la propria condizione fisica per un miglior benessere
- Migliorare la propria condizione fisica per qualsiasi tipo di sport (in particolare sport di endurance e il tennis…)
- Arrivare a correre per 30’, 01h, ….
- Correre le prime competizioni su qualsiasi tipo di distanza
- Migliorare i propri tempi su qualsiasi tipo di distanza

Stabilito l’obiettivo, TRIRUNNIS elaborerà un programma di allenamento completo dove saranno indicati fin da subito tutti gli allenamenti che si dovranno affrontare fino all’ultimo giorno della preparazione.

Ultimo giorno di preparazione che coinciderà con la data della “gara obiettivo” o con il termine prefissato per il raggiungimento del risultato perseguito.

Gradualità, varietà, elasticità, divertimento ma soprattutto soggettività saranno gli aspetti più importanti sulle quali si baseranno le varie proposte.

Il programma sarà sempre inteso come una “traccia guida” che potrà essere modificata in qualsiasi momento a seconda dello sopraggiungere di particolari inconvenienti quali infortuni, malattie, problemi di lavoro, di famiglia o di maltempo.

TRIRUNNIS assicura quindi una consulenza continua e completa oltre che “un pronto intervento” in ogni momento della preparazione.

BIA 101

E’ la più precisa analisi della composizione corporea attualmente presente nel mercato.
Mediante un sofisticato macchinario (la BIA 101) che viene collegato attraverso degli elettrodi al corpo della persona che si sottopone al test, si genera una corrente bioelettrica alternata a bassa intensità.
Questa corrente si propaga attraverso il corpo della persona “testata” ad una determinata velocità che sarà influenzata da ciò che la stessa corrente trova nel suo tragitto (più grasso trova più sarà rallentata, più acqua trova più sarà velocizzata).

Resistenza e reattanza

In base alla velocità di percorrenza della corrente, la BIA 101 registrerà due valori bioelettrici chiamati RESISTENZA e REATTANZA.
Resistenza e Reattanza saranno poi inseriti in un software unitamente ad età, sesso, peso e altezza della persona testata.
Il software elabora tutte queste informazioni determinando i seguenti valori:
Acqua Intra ed Extracellulare (ICW – ECW)
Massa Magra Cellulare / Massa Magra Extracellulare (BCM – ECM)
Massa Grassa (FM)
Questi valori saranno poi confrontabili con dei valori di riferimento che permetteranno di capire se la persona che si è sottoposta al test possiede:
- Una buona, eccessiva o scarsa IDRATAZIONE
- Una buona, sufficiente o scarsa MASSA MUSCOLARE
- Una buona, sufficiente o scarsa MASSA GRASSA
Conoscere questi parametri è molto importante per impostare programmi di allenamento “mirati” e per gestire al meglio il proprio regime alimentare.

SERVIZIO INCORDATURA RAPIDA

Per tutti i tennisti più esigenti, TRIRUNNNIS propone il servizio incordatura delle proprie racchette.
Con la macchina elettronica Raphso della Protennis, si effettuano incordature precise con rapida consegna (anche in giornata).
TRIRUNNIS propone corde di tutti i tipi delle migliori marche (monofilamenti, mutifilamenti, syntethic gut…), in modo tale da poter accontentare le esigenze di tennisti di qualsiasi livello.

Mader

Il test di Mader è uno dei più usati per determinare il livello della SOGLIA ANAEROBICA, parametro utile per determinare i ritmi di ogni tipologia di allenamento.
TRIRUNNIS lo effettua sia su tapis roulant che su pista d’atletica.
Il protocollo prevede di sottoporre l’atleta munito di cardiofrequenzimetro, ad una serie di prove della durata di 5’ (su tapis roulant) o di 2.000 metri (su pista) da effettuare a velocità crescente.
Al termine di ogni singola prova, viene prelevata all’atleta dal lobo dell’orecchio una piccola goccia di sangue che viene immessa attraverso un tampone all’interno di un misuratore di lattato.
Il misuratore andrà quindi a rilevare quanto lattato è presente a quella determinata velocità e permetterà quindi di determinare con precisione i ritmi di soglia aerobica e anaerobica con le relative frequenze cardiache.